Condizioni di vendita e spedizione

1. Le Condizioni Generali riportate sono parte integrante del contratto di vendita on-line stipulato tra il cliente, e la Kiwigraphsas., e ne regolano i passaggi per la produzione.

2. Questo tipo di vendita è regolato dal D. Lgs. 50/1992, dal D. Lgs. 114/1998, dal D. Lgs. 185/1999, dal D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) riportante le disposizioni per la tutela del consumatoregli articoli da 50 a 68 riguardanti la vendita a distanza e dal D. Lgs. 70/2003. Le Condizioni Generali di Vendita, riguardano tutti gli acquisti effettuati sul sito www.kiwigraph.com

3. Accettando le condizioni di Vendita durante il processo di acquisto on line, il cliente accetta le condizioni riportate di seguito e potrà procedere con l’acquisto. Non accettando tali Condizioni Generali di Vendita, non si potrà terminare il processo l’acquisto.

4. La kiwigraph sas può modificare le Condizioni Generali di Vendita senza dover dare nessun preavviso. La modifica effettuata non riguarderà tutti gli ordini effettuati prima della pubblicazione sul sito di tale modifca.

5. Accettando le Condizioni Generali di Vendita, il Cliente accetta che tutte le comunicazioni siano inviate e ricevute per posta elettronica. Il Cliente è responsabile della correttezza di tutti i dati forniti.

6. Sarà a cura del Cliente stampare su supporto cartaceo durevole tutti i documenti in formato digitale inviati per posta elettronica

7. Per qualsiasi informazione sulle Condizioni Generali di Vendita, reclami, il Cliente dovrà mettersi in contatto con:

Kiwigraph sas
Via Giovanni Battista Magnaghi, 45
00154 Roma
Tel 0651607350
info@kiwigraph.com

DIFFERENZE TECNICHE

Sul sito sono raffigurati tutti i prodotti in modo chiaro con riportate note sulle caratteristiche di ogni prodotto. La Kiwigraph sas non può garantire che l’immagine e i colori come sono riportati sul monitor siano esattamente corrispondenti al prodotto reale. Pertanto la Kiwigraph sas si riserva la possibilità che il prodotto possa presentare delle piccole differenze nei materiali, nelle taglie e nei colori. Considerando che la personalizzazione dei nostri prodotti è realizzata in maniera artigianale, sussiste la possibilità che ci sia qualche scarto di produzione, per questo motivo si considera una tolleranza pari al 5% in più o meno. Nel caso il materiale sia in quantità inferiore a quanto richiesto, verrà emessa una nota di credito e generato un buono pari all’importo del documento stesso.

TEMPI DI CONSEGNA

La merce stampata, può essere consegnata in 8/12 giorni lavorativi, la data della consegna del materiale viene calcolata dall’approvazione della bozza grafica e dal ricevimento del pagamento. Per la determinazione della data di consegna è fondamentale il tipo di personalizzazione e la quantità del materiale ordinato. Per verificare la disponibilità del prodotto scelto vi consigliamo di contattarci per mail info@kiwigraph.com o telefonicamente allo 0651607350.

Per veloccizzare il tuo ordine:

Ti consigliamo di pagare il tuo acquisto con carta di credito o PayPal, poiché l’ordine viene registrato contestualmente al pagamento. Se hai scelto di pagare con bonifico bancario, per accelerare la registrazione dell’ordine, ti consigliamo di comunicare per mail subito il numero di CRO del pagamento riportando nella causale il numero d’ordine assegnato. Puoi comunicarlo per mail oppure telefonicamente.

Ti invitiamo a compilare in modo corretto il form per la fatturazione e la spedizione. Così da fornirci i dati necessari per semplificare la consegna da parte del corriere. Se hai qualche dubbio sulla compilazione puoi contattarci telefonicamente allo 0651607350 oppure per mail info@kiwigraph.com

Evita il cambio degli articoli, poiché la merce ordinata viene processata subito dopo aver verificato il pagamento. La variazione di articolo, colore e/o taglie comporterà un costo e un ritardo nella consegna. Se hai ordinato due articoli differenti, i tempi di consegna saranno calcolati sul prodotto che ha la consegna più lunga.

Ti ricordiamo che le date di consegna indicate nelle mail di conferma dell’ordine sono sempre indicative. Non accettiamo contestazioni dovute ad un ritardo nella consegna della merce, a meno che non si tratti di merce neutra senza stampa.